immagine in evidenza

Liberacta alla Milano Digital Week 2021

Evento dedicato a tutti gli ambiti del mondo phygital, che si svolgerà digitalmente giovedì 18 marzo alle ore 09.30.

All’interno del palinsesto della Milano Digital Week, insieme a Crédit Agricole Italia, Le Village by CA Milano ha organizzato “La vita ibrida: il quotidiano tra fisico e digitale”.

Negli ultimi mesi il mondo fisico e quello digitale si sono fusi sempre di più, creando una nuova realtà, phygital, in cui la tecnologia è diventata fattore abilitante per cambiare le esperienze di consumatori, cittadini e delle persone nella vita di tutti i giorni.

Liberacta sarà presente con uno speech di Antonio Bacci focalizzato sul tema della fidelizzazione rivolta ai circuiti del commercio locale di prossimità, fortemente colpito dalla pandemia Covid 19 nell’ultimo anno.

Liberacta sta da tempo lavorando su questo tema confrontandosi anche con ConfCommercio Milano e a gennaio 2021 si è aggiudicata un bando di gara indetto dal Comune di Milano dedicato alle startup innovative presentando un progetto diretto proprio alla rivitalizzazione del commercio di prossimità (“Strumenti digitali innovativi a sostegno del commercio di prossimità”).

La piattaforma BMarkEn by Liberacta, che rappresenta una soluzione innovativa di marketing promozionale, sarà a disposizione dei commercianti aderenti, fornendo quindi un potente strumento per creare promozioni, fidelizzare e stabilire un contatto diretto con i propri clienti. Nella prima fase sono state coinvolte alcune Associazioni di Via degli esercenti, con l’idea di estenderlo progressivamente alle Associazioni dei diversi quartieri.

Ti invitiamo a seguire l’evento.

Registrati

  (“”)

Scroll Up