LiberActa “Socio del mese” Assintel

Condividiamo con grande piacere la notizia del ricevimento del titolo di “Socio del mese” da parte di Assintel che ringraziamo anche per il prezioso supporto ricevuto fino ad ora nella fase di avviamento della nostra Startup e delle soluzioni realizzate. Siamo orgogliosi che la nostra soluzione/piattaforma BMarkEn sia stata riconosciuta come progetto innovativo sia per le tecnologie che per i modelli di business utilizzati.

BMarkEn si pone come soluzione radicalmente innovativa e altamente performante e scalabile per consentire alle aziende di fidelizzare più efficacemente i loro clienti e promuovere in modo più efficiente i propri servizi e prodotti.

Rivolgiamo un profondo ringraziamento anche ai nostri clienti che ci hanno dato avuto fiducia e al nostro team per l’impegno, la competenze e le brillanti idee messe in campo per realizzare le nostre soluzioni. Un profondo ringraziamento anche al nostro acceleratore Le Village by CA Milano per il supporto fornito alla nostra crescita in un periodo così impegnativo.

Scroll Up