Realizzazione programma loyalty
Librerie Giuffrè Francis Lefebvre
Giugno 2019
il contesto
Leader nel mercato editoriale professionale in Europa, Giuffré Francis Lefebvre (GFL) raccoglie oltre 200.000 abbonati professionisti con molte centinaia di nuove pubblicazioni all’anno.
Per la comunità di professionisti e cittadini che si affidano alla sua eccellenza e innovazione, la fidelity card GFL è stata il logico passo successivo per incarnare nel lungo termine una cultura comune permeata di affidabilità e conoscenza.
La GFL card è una nuova risorsa per i consulenti di vendita nelle agenzie e nelle librerie della rete GFL. Aiuta a fidelizzare i clienti incentivando le visite e con la sua interfaccia fluida e personalizzata su dispositivo mobile costituisce uno strumento in più nella relazione con il cliente.
MECCANICA DEL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE
Accumulo punti in funzione degli acquisti effettuati nel punto vendita
Supporta diverse altre azioni premianti
Raggiunte le soglie il cliente può redimere i propri punti in giftcard spendibili presso le librerie inserite nel programma
IL RUOLO DI BMARKEN E LIBERACTA
La piattaforma fornita da LiberActa consente ai clienti di interagire in modalità totalmente digitale e con estrema facilità d’uso con il programma, fornendo la massima trasparenza all’utente. La libreria interagisce nel punto cassa con l’App del cliente (lettura QRcode generati dall’App) e tramite il proprio pannello di controllo controlla l’avanzamento del programma e dispone delle funzionalità di analisi che consentono loro di programmare le promozioni e le azioni mirate più opportune.
Affidabilità
Sicurezza
Flessibilità
Personalizzazione