Siamo orgogliosi di annunciare il go live di questo progetto a cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi insieme al nostro partner 4Sigma. In questi giorni sarà disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione l’ App realizzata per Talitha Kum, un’organizzazione di ispirazione religiosa creata da donne di tutto il mondo con la missione di porre fine alla tratta di esseri umani e allo sfruttamento attraverso iniziative di collaborazione incentrate su prevenzione, protezione, reinserimento sociale e riabilitazione dei sopravvissuti, partenariato e difesa, promuovendo azioni che incidono sulle cause sistemiche. Talitha Kum promuove la collaborazione tra reti organizzate a livello nazionale, regionale e continentale, sostenendo attivamente le vittime e le persone a rischio.
Il nostro contributo di sviluppo e progettazione dell’App ci ha visto impegnati nel creare un’opportunità per tutti gli utenti legati all’associazione, di rimanere informati e in contatto con molte tematiche di interesse culturale attraverso dei contenuti presenti sull’applicazione da sbloccare tramite gamification. L’utente accumulerà dei passi che potranno essere “donati” per godere di contenuti esclusivi di interesse sociale.
La forza della rete Talitha Kum risiede nel suo impegno in una strategia incentrata sulla persona e sulla comunità e noi siamo orgogliosi di aver partecipato a questo progetto solidale per restituire la dignità perduta.
Vi invitiamo ad aderire all’iniziativa e a fare due passi con noi.
Per maggiori informazioni sulla missione di Thalitakum visitare il sito https://www.talithakum.info/it